facebook twitter rss

Accordo raggiunto: Boateng resta alla Fermana

SERIE C - L'attaccante di proprietà della Ternana per il secondo anno consecutivo farà parte della rosa gialloblù. Nel campionato alle spalle ha collezionato 22 presenze, 6 reti e 3 assist. "Ho voluto fortemente rimanere a Fermo per dare continuità a quanto di buono fatto nella scorsa stagione, e per ricompensare tutti coloro che hanno creduto in me sin da subito"
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Altro dispaccio ufficiale canarino, stavolta con una news ad interessare la costruzione della rosa dei calciatori per la stagione appena iniziata.

“La Fermana comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del prestito, con diritto di riscatto a favore della società canarina, dell’attaccante Kingsley Boateng (foto) per la stagione 2021/22 – si legge nel relativo messaggio -. Per Boateng si tratta della seconda stagione in maglia gialloblù dopo essere arrivato sotto il Girfalco la scorsa estate: per lui un totale di 22 presenze con 6 gol all’attivo e due assist confezionati per i compagni di squadra.

“Ho voluto fortemente rimanere a Fermo per dare continuità a quanto di buono fatto nella scorsa stagione e per ricompensare tutti coloro che hanno creduto in me sin da subito – le parole della punta rilasciate presso i canali web ufficiali gialloblù -. Abbiamo disputato un buon campionato, raggiungendo l’obiettivo prefissato che era quello di salvarci. A livello personale sono soddisfatto di quanto fatto, pur avendo il rimpianto dei tanti infortuni che mi hanno fatto saltare diverse partite. Penso che una volta raggiunta la salvezza avremmo meritato di fare i playoff, ma ciò non toglie nulla all’ottimo lavoro fatto.

“Sono curioso di conoscere mister Domizzi e il suo staff, certo del fatto che ci aiuteranno molto in campo e fuori: mi fa piacere che l’allenatore arrivi da Pordenone, città che mi ha accolto in Italia sin da bambino. Penso e spero che finalmente potremo vedere il pubblico sugli spalti, per noi sarà fondamentale soprattutto in casa e ci darà una spinta ulteriore per vincere le partite”, le conclusioni di Boateng.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti