facebook twitter rss

Impatto tra auto e moto, ragazzo al Pronto soccorso

PORTO SAN GIORGIO - Il giovane è stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio. Non è grave. La ricostruzione del sinistro in mano ai carabinieri del Radiomobile. Sul posto, in loro ausilio, la Polizia
Print Friendly, PDF & Email

Ancora un incidente all’incrocio tra la statale Adriatica e il viale don Minzoni di Porto San Giorgio, divenuto ormai da tempo un crocevia maledetto. Non si contano ormai più i sinistri avvenuti in quel punto. E ieri sera, poco prima delle 22, l’ultimo in ordine di tempo. Una Mini Cooper e una moto sono entrate in collisione. E a riportare la peggio, come avviene praticamente sempre quando in un sinistro è coinvolto anche un motociclo, è stato il ragazzo in sella alla due ruote.

Il giovane, di circa 20 anni, sangiorgese, è stato soccorso dalla Croce azzurra di Porto San Giorgio e accompagnato all’ospedale. Ma le sue condizioni fortunatamente non preoccupano. E’ riuscito anche a parlare con i genitori arrivati subito sul posto una volta allertati. La dinamica del sinistro ora è in mano ai carabinieri del Radiomobile di Fermo che ieri sera è stato coadiuvato da due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Pescara, in zona in ausilio ai colleghi di Fermo per i controlli a tutto campo disposti dal Questore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti