facebook twitter rss

“Forza Azzurri ma prevalga l’educazione e c’è l’ordinanza da rispettare”, la raccomandazione di Franchellucci

PORTO SANT'ELPIDIO - Il primo cittadino: "Si ricorda inoltre che, in linea con i Comuni di Porto San Giorgio e Fermo, è in vigore il divieto di vendita d'asporto di alcolici o bevande in contenitori di vetro e metallo ed è vietato consumare nella pubblica via bevande alcoliche o bevande di qualsiasi genere contenute in contenitori di vetro o metallo"
Questa sera ci auguriamo tutti che accada ciò che potete ben immaginare. Ma ciò che veramente non può e non deve accadere è che una festa, o una delusione, perché lo sport è anche sconfitta, si trasformi in una valida occasione per devastare, rompere, imbrattare ed avere atteggiamenti personali pericolosi per se stessi e per gli altri”. E’ la raccomandazione del sindaco di Porto Sant’Elpidio, Nazareno Franchellucci.
“Quindi questa sera forza Azzurri con tutte le nostre forze ma facciamo che, comunque vada, prevalgano l’educazione ed il rispetto delle cose pubbliche e di chi abbiamo vicino ed assicuriamoci che tutto questo sia rispettato da noi e dai nostri figli.
Questa sera sarà comunque in servizio la nostra Polizia Locale per il controllo del territorio. Si ricorda inoltre che, in linea con i Comuni di Porto San Giorgio e Fermo, è in vigore il divieto (dalle 23 alle 5) di vendita d’asporto di alcolici o bevande in contenitori di vetro e metallo ed è vietato consumare nella pubblica via bevande alcoliche o bevande di qualsiasi genere contenute in contenitori di vetro o metallo“.

(clicca per ingrandire)

(clicca per ingrandire)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti