facebook twitter rss

Sos da viale Cavallotti per un malore: arrivano Croce azzurra, Vigili del fuoco e Polizia locale

PORTO SAN GIORGIO - Soccorsa un'anziana. La polizia locale ha temporaneamente chiuso un tratto di viale, a ridosso di piazza Torino, per agevolare le operazioni di soccorso
Print Friendly, PDF & Email

Sos da viale Cavallotti, oggi pomeriggio poco prima delle 17. Sul posto, a poche decine di metri da piazza Torino, sono così arrivati i vigili del fuoco con tre mezzi, tra cui l’autoscala, la Croce azzurra di Porto San Giorgio con l’ambulanza, l’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare e due pattuglie della Polizia locale. La macchina dei soccorsi, infatti, si è attivata per un’anziana che ha accusato un malore in casa. La donna, dopo che i vigili del fuoco hanno aperto la porta di casa, è stata presa in cura dai militi della pubblica assistenza sangiorgese per poi essere accompagnata all’ospedale per accertamenti medico-sanitari. Le sue condizioni, comunque, non destano particolare preoccupazione.

Gli agenti della Municipale sangiorgese hanno chiuso la strada nel tratto di strada, da via Europa a via Milano, con sulla carreggiata presenti i mezzi dei vigili del fuoco e quelli sanitari, per agevolare le operazioni di soccorso.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti