facebook twitter rss

Maltempo, in corso interventi di manutenzione in tutta la città

PORTO SAN GIORGIO - Personale comunale impegnato in varie azioni di pulizia e messa in sicurezza per ripristinare quanto cagionato dalle recenti ed intense piogge, ad interessare il territorio cittadino causando disagi anche alla circolazione veicolare
Print Friendly, PDF & Email

 

Il sindaco Nicola Loira

Il personale dell’ufficio tecnico comunale quest’oggi è impegnato in vari interventi di pulizia e manutenzione al seguito delle intense piogge  che, nelle ultime ore, hanno interessato anche il territorio cittadino e causato disagi alla circolazione.

Via Petrarca ha visto tra l’altro e purtroppo il riproporsi l’allagamento della sede stradale. I lavori incaricati dal Comune per riqualificare l’area, e realizzare il nuovo sistema di raccolta e smaltimento delle acque piovane, sono in corso.

La prossima settimana sarà attivato l’impianto elettrico di sollevamento nei pressi della vasca di accumulo, dotato di tre elettropompe e dei relativi apparecchi di regolazione e controllo meccanico. Sempre nei prossimi giorni verranno inoltre completate le opere d’asfaltatura. Le piantumazioni saranno invece effettuate ad ottobre per questioni legate all’attecchimento delle piante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti