facebook twitter rss

La collisione e la caduta: soccorsi due ciclisti (Le Foto)

FERMO/PORTO SAN GIORGIO - Il primo ciclista è stato soccorso dopo un incidente lungo la ss16 all'incrocio con Lido San Tommaso. Il secondo a piazza Gaslini, Porto San Giorgio
Print Friendly, PDF & Email

Il soccorso a Lido San Tommaso

Due ciclisti soccorso quasi in contemporanea, questa mattina, dai sanitari del 118. Partiamo dal primo. Un uomo di circa 50 anni è stato soccorso e medicato dai sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale lungo la statale Adriatica, all’incrocio di San Tommaso. L’uomo è sempre rimasto cosciente ma avrebbe riportato un trauma facciale. Per questo motivo la centrale del 118, in contatto con i colleghi sul posto, Croce verde Porto Sant’Elpidio, con ambulanza e automedica, ha deciso di richiedere l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve è atterrata nel piazzale antistante la chiesa di San Tommaso. Poi una volta preso in cura il paziente, è decollata alla volta di Torrette. Sul posto, per i rilievi, la Polizia locale.

E proprio mentre Icaro ripartiva, l’automedica ha riacceso le sirene direzione piazza Gaslini, Porto San Giorgio. Lì un uomo di circa 60 anni, mentre era in sella alla sua bici, per cause in fase di accertamento, è caduto rovinosamente sull’asfalto battendo la testa. Sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio che hanno subito medicato il ciclista che, anche in questo caso, è rimasto sempre vigile. Dopo averlo stabilizzato, i sanitari lo hanno trasportato all’ospedale Murri di Fermo. Anche in questa circostanza i rilievi affidati alla Polizia locale che si è anche occupata di regolare la circolazione stradale.

Il soccorso a piazza Gaslini

Lido San Tommaso

Soccorsi a Porto San Giorgio

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti