facebook twitter rss

Autostrada A14, tir in fiamme in galleria: 7 chilometri di coda tra Grottammare e Pedaso

L'INCENDIO è avvenuto nella galleria San Basso, al chilometro 296, in direzione nord. Sul posto, Vigili del fuoco, Polizia Stradale e personale della direzione settimo Tronco di Pescara della società che gestisce l'importante arteria
Print Friendly, PDF & Email

di Francesca Maria Mori

Non c’è pace lungo il tratto piceno e fermano dell’autostrada A14. Intorno alle 9 di oggi, i  Vigili del fuoco sono intervenuti per l’incendio di un autocarro all’interno della galleria San Basso tra i caselli di Grottammare e Pedaso in direzione nord. La squadra del Vigili del Fuoco sul posto ha spento l’incendio e messo l’area in sicurezza. Il tratto autostradale è stato chiuso per consentire le operazioni di spegnimento e rimozione del veicolo. Sul posto Polizia Autostradale e personale Società Autostrade.

Immediato l’intervento, oltre che dei Vigili del fuoco, anche della Polizia Stradale e del personale della direzione settimo Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Il tratto interessato dal rogo è  stato riaperto alle ore 9,45 su tutte le corsie disponibili. Ma nel frattempo si è creata una coda di 7 chilometri, in direzione nord.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti