facebook twitter rss

Alla Fermana anche il giovane centrocampista Alessandro Medori

SERIE C - Centrale di centrocampo classe 2002, per un acquisto di prospettiva che arriva dalla Sambenedettese. Dallo scorso marzo nel gruppo di lavoro della prima squadra, con all'attivo due convocazioni in rossoblù per impegni federali ufficiali
Print Friendly, PDF & Email

Il centrocampista Medori ed il direttore Conti

FERMO – La Fermana, tramite i propri canali social, comunica di essersi assicurata le prestazioni del mediano classe 2002 Alessandro Medori.

Centrocampista centrale di ottima struttura fisica, arriva dalla Sambenedettese dove era stabilmente aggregato al gruppo della prima squadra venendo anche convocato nella stessa in più circostanze. Si tratta di un altro acquisto in prospettiva per la Fermana, che guarda con particolare attenzione il panorama giovanile.

“Appena ho saputo dell’opportunità che si era creata con l’interessamento della Fermana non ho avuto neanche un attimo di esitazione. Ho trovato a Fermo grande fiducia nei miei riguardi, e soprattutto una società quadrata con idee chiare e la voglia di puntare su di me – la prime parole di Medori da gialloblù -. Sinceramente non potevo chiedere di meglio, e credo che sia l’ideale per quello che riguarda la mia crescita personale. A San Benedetto da marzo in poi ho fatto parte del gruppo della prima squadra, e due volte sono stato anche convocato per gli impegni ufficiali. Sono un centrocampista centrale abituato a coniugare le due fasi, ed a giocare sia con un centrocampo a due che a tre, mettendomi come sempre a disposizione del mister”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti