facebook twitter rss

Impatto tra due auto, una finisce contro un muro

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto, allertati dalla centrale operativa del 118, i sanitari della Croce azzurra, i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo, e una pattuglia dei carabinieri a cui spetta, invece, il compito di ricostruire la dinamica dell'accaduto e stabilire le eventuali responsabilità. La Ford Focus è stata, dopo i rilievi del caso, rimossa dal soccorso stradale Santarelli
Print Friendly, PDF & Email

Incidente nel primissimo pomeriggio di oggi in via Leonardo da Vinci. A impattare tra di loro una Bmw condotta da un uomo e una Ford Focus al cui volante c’era una ragazza. E proprio questa seconda vettura, a seguito dell’impatto, è finita contro la colonna di recinzione di un cancello.

Sul posto, allertati dalla centrale operativa del 118, i sanitari della Croce azzurra, i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo, e una pattuglia dei carabinieri a cui spetta, invece, il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto e stabilire le eventuali responsabilità. La Ford Focus è stata, dopo i rilievi del caso, rimossa dal soccorso stradale Santarelli con la circolazione a tornare regolare lungo la strada che dalla statale Adriatica conduce fino all’ex ospedale sangiorgese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti