facebook twitter rss

“Libri in Piazza”, è la volta di The Game

FERMO - Prosegue la rassegna organizzata dall’assessorato alla cultura unitamente alla biblioteca Spezioli. Venerdì prossimo, 6 agosto ed alle ore 19.00, in piazza del Popolo l'appuntamento con l'opera firmata da Marco Renzi
Print Friendly, PDF & Email

Continua con successo la rassegna “Libri in Piazza” organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune di Fermo e dalla Biblioteca “R. Spezioli”.

Venerdì 6 agosto, alle ore 19.00, nello spazio antistante la biblioteca ragazzi si terrà la presentazione del libro di Marco Renzi, The Game, omaggio al cinema di fantascienza.

La vicenda si svolge verso la metà dell’anno 2099 sul pianeta Marte, già da tempo colonizzato. Quattro grandi City sono state edificate dai terrestri e, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, la vita è tutt’altro che monotona, ogni City offre numerose possibilità di svago e tutte sono collegate tra loro, come fosse un’unica grande metropoli con quattro quartieri. Un giorno viene annunciato che…

Il libro, vincitore della settima edizione del “Pegasus Golden Selection” per la categoria fantasy, è scritto da Marco Renzi, attore, regista, autore, direttore artistico noto per il suo storico e sempre attuale impegno nel teatro per ragazzi e da anni anche scrittore con diversi libri all’attivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti