facebook twitter rss

Loira ha scelto: il nuovo segretario comunale è Maria Stella

PORTO SAN GIORGIO - Classe 1972, la neo segretaria di Porto San Giorgio ha rivestito negli ultimi anni questo ruolo per i Comuni di Monsampolo, Appignano e Acquaviva

Nicola Loira

di Sandro Renzi
Con decreto n.20 il sindaco Nicola Loira ha scelto il nuovo segretario comunale. Si tratta della dottoressa Maria Stella che prenderà il posto di Dino Vesprini destinato al Comune di Fermo. Sono state 14 le manifestazioni di interesse arrivate all’ufficio protocollo a seguito della pubblicazione dell’avviso.

“Dall’esame dei curricula presentati – si legge nel decreto – quello della dott.ssa Maria Stella evidenzia competenze tecnico giuridiche e gestionali confacenti alle esigenze di questo ente”. Classe 1972, la neo segretaria di Porto San Giorgio ha rivestito negli ultimi anni questo ruolo per i Comuni di Monsampolo, Appignano e Acquaviva. “Ho avuto modo di conoscere Maria Stella ed apprezzarne l’entusiasmo -ha detto il sindaco Loira- mi è apparsa disponibile a fare un percorso insieme anche se di breve durata. Ora possiamo metterci subito al lavoro per i prossimi obiettivi amministrativi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti