facebook twitter rss

Fermana, diramato il calendario di campionato, per la Coppa Italia c’è il Siena

SERIE C - Nel weekend del 21 e 22 agosto il via della stagione ufficiale con la sfida ai toscani per le logiche del trofeo tricolore. La settimana successiva, domenica 29, partenza della terza serie 2021/22, con la Viterbese che sarà ospitata all'interno del "Bruno Recchioni"
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – E’ stato un lunedì denso di appuntamenti quello vissuto in casa dei canarini.

La compagine di Maurizio Domizzi ha infatti conosciuto quest’oggi le prime tappe ufficiali della stagione sportiva alle porte, 2021/22, a partire dall’impegno di Coppa Italia. 

Nel weekend del 21 e 22 agosto si terrà infatti Siena – Fermana, appuntamento valido per le logiche del trofeo tricolore. Nel tardo pomeriggio, invece, sono stati diramati i calendari di campionato.

I canarini, inseriti nel girone B, per l’esordio di torneo riceveranno in casa la Viterbese, domenica 29 agosto. La prima trasferta, la settimana successiva, si terrà invece in quel di Gubbio. Primo incrocio tra corregionali alle settima, con Vis Pesaro – Fermana, all’undicesima, invece, la sfida contro la rinnovata Ancona Matelica. Nel mentre è stato anche reso noto un nuovo allenamento congiunto: venerdì 13 agosto, alle 17.00, all’interno del “Bruno Recchioni”, a porte chiuse, ecco giungere il Montegiorgio, compagine di Serie D allenata da Eddy Mengo.

 

Il calendario di Serie C, Girone B, stagione sportiva 2021/22


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti