facebook twitter rss

La Fermana rinforza la difesa, ecco il giovane Manuel Alagna

SERIE C - Cresciuto nel Tre Teste, passa all’Ascoli dove veste la maglia della Primavera collezionando 19 presenze e 2 reti nella stagione 2019-2020 con tanto di vittoria del campionato Primavera 2 mentre nella stagione scorsa colleziona 29 presenze, 5 reti e 2 assist in Primavera 1 indossando anche la fascia da capitano.
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – La Fermana comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni del difensore centrale Manuel Alagna, classe 2002. Cresciuto nel settore giovanile del Tre Teste, passa all’Ascoli dove veste la maglia della Primavera collezionando 19 presenze e 2 reti nella stagione 2019-2020 con tanto di vittoria del campionato Primavera 2 mentre nella stagione scorsa colleziona 29 presenze, 5 reti e 2 assist in Primavera 1 indossando anche la fascia da capitano.

“Quando ho saputo dell’interesse della Fermana, personalmente ho subito lasciato stare le altre possibilità perché ho voluto fortemente questa maglia e questa piazza di cui alcuni miei ex compagni mi hanno parlato benissimo – ha confessato il giovane difensore – . Sono estremamente felice di questa scelta e sono pronto fin da subito a dare il massimo, mettendomi completamente a disposizione del mister e della squadra: non vedo l’ora di iniziare. Come caratteristiche tecniche diciamo che nasco come centrocampista me nelle ultime tre stagioni sono stato utilizzato nel ruolo di difensore centrale e non solo. Sono abituato a giocare palla a terra ma ripeto il mio unico obiettivo è quello di mettermi a disposizione della squadra”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti