facebook twitter rss

Camion a fuoco lungo la strada Mezzina (Le Foto)

FERMO - Il camionista ha accostato ed è sceso dal mezzo pesante per poi lanciare l'allarme. In pochi istanti la motrice è stata avvolta dalle fiamme. Strada temporaneamente chiusa per le operazioni di spegnimento
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Sos ai vigili del fuoco, oggi pomeriggio, intorno alle 19, per un camion in fiamme lungo la Mezzina. Il mezzo pesante stava transitando lungo la Mezzina, appunto, quando a qualche centinaio di metri dall’incrocio che conduce a Monte Urano e a Torre San Patrizio, del preoccupante fumo ha spinto il camionista al volante ad accostare, scendere e lanciare l’sos. Scelta provvidenziale la sua poiché da lì a pochi istanti la cabina del camion è stata avvolta dalle fiamme.

Sul posto sono arrivati a sirene spiegate tre mezzi dei vigili del fuoco che, dopo aver domato con assoluta tempestività le fiamme, hanno messo in sicurezza il veicolo. Tempestività, sì, dal momento che le fiamme sono state domate e spente prima che potessero raggiungere il carico. Con i vigili del fuoco, sul posto anche i carabinieri del Radiomobile che hanno chiuso temporaneamente la strada per consentire le operazioni di spegnimento. Sul posto anche il soccorso stradale Virgili per la SA, Sicurezza Ambiente, per la pulizia della carreggiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti