facebook twitter rss

Impatto tra auto e furgoncino, ragazza soccorsa dalla Croce azzurra

PORTO SAN GIORGIO - La ragazza, comunque non in gravi condizioni, è stata medicata dai sanitari della pubblica assistenza sangiorgese e accompagnata all'ospedale. Sul posto anche la Polizia locale e un mezzo del soccorso stradale EuroSos
Print Friendly, PDF & Email

Una ragazza è stata soccorsa oggi pomeriggio, intorno alle 15,30 dalla Croce azzurra di Porto San Giorgio dopo essere rimasta coinvolta in un sinistro stradale in via Edison, rione Santa Vittoria, a Porto San Giorgio. A scontrarsi, il furgoncino condotto dalla ragazza soccorsa dai sanitari, e un’auto al cui volante c’era una donna che non ha riportato particolari conseguenze dall’impatto.

Sul posto, raccolto l’sos, sono arrivati i militi della pubblica assistenza sangiorgese che hanno soccorso la giovane per poi accompagnarla all’ospedale di Fermo per accertamenti. Nulla di grave, fortunatamente per lei. Insieme ai sanitari, una pattuglia della Polizia locale di Porto San Giorgio per i rilievi e per la ricostruzione della dinamica del sinistro, e un mezzo del soccorso stradale EuroSos.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti