facebook twitter rss

Verso Siena-Fermana, le parole della vigilia di mister Domizzi

COPPA ITALIA - Esordio ufficiale di stagione per i canarini edizione 2021/22, che domani, in terra Toscana, faranno il debutto ufficiale nel primo turno eliminatorio del trofeo a tinte tricolore. La lista dei 23 convocati per l'impegno che si svolgerà all'interno dello stadio "Artemio Franchi"
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Esordio in gara ufficiale per la Fermana di mister Maurizio Domizzi (foto), protagonista domani del match esterno con il Siena, valevole per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C, edizione 2021/22.

Queste le dichiarazioni del tecnico gialloblù alla vigilia della gara, rilasciate ai canali web ufficiali della Fermana Football Club.

I ragazzi arrivano alla prima partita ufficiale dopo un buon precampionato, hanno avuto la giusta attitudine e serietà nel fare le cose e, al di là della condizione fisica, hanno soddisfatto le attese negli impegni disputati, seppur con squadre di categorie inferiori. Il Siena è una squadra ambiziosa, il recente ripescaggio ha dato il via al loro mercato e dovremo capire se inseriranno da subito i nuovi acquisti”.

“La partita in sé è difficile da preparare in virtù di queste incognite, ma chiaramente il fascino e gli stimoli della gara ufficiale aiuteranno – ha proseguito il tecnico -. La squadra sta generalmente bene a livello fisico e ha reagito ottimamente ai carichi di lavoro del ritiro, chiaro che domani non potremo essere al top ma mancano ancora dieci giorni all’esordio in campionato: dovremo essere una squadra che dura nel tempo”.

Gettando l’occhio sulla squadra, sono 23 i convocati di mister Maurizio Domizzi per il match esterno contro il Siena. Nella lista non figurano Cognigni e De Pascalis, che stanno rientrando gradualmente dai loro infortuni, Corinus e Isacco, che hanno accusato rispettivamente dei problemi di lieve entità alla caviglia e allo psoas. Out per squalifica Davide Mordini. La lista dei convocati per la gara di Coppa Italia prevista all’interno dello stadio “Artemio Franchi”. Portieri: 1 Ginestra, 12 Ajradinoski, 22 Moschin. Difensori: 2 Rossoni, 13 Diouane, 14 Scrosta,19 Pistolesi, 23 Alagna, 30 Sperotto. Centrocampisti: 4 Urbinati, 8 Grossi, 10 Bolsius, 11 Bugaro, 15 Lorenzoni, 20 Capece, 25 Graziano, 33 Marini. Attaccanti: 7 Marchi, 21 Nardella, 26 Lovaglio,27 Grassi, 29 Rovaglia, 32 Nepi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti