facebook twitter rss

Tra i pali della Fermana il giovane Salvatore Trezza

SERIE C - Classe 2002, cresciuto nei settori giovanili di Racing Fondi e Padova prima dell'esperienza in Serie D con il Campodarsego, arriva a Fermo ed è già pronto per iniziare la sua nuova avventura
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Nella giornata odierna, e sempre dai canali web ufficiali, la Fermana comunica di aver raggiunto l’accordo con il Padova per il prestito del giovane portiere Salvatore Trezza (foto).

Classe 2002, cresciuto nei settori giovanili di Racing Fondi e Padova prima dell’esperienza in Serie D con il Campodarsego, Trezza arriva a Fermo ed è già pronto per iniziare la sua nuova avventura: “Per me è la prima volta nei professionisti, sono sicuramente molto carico e ho tantissima voglia di fare – le prime impressioni dell’estremo difensore -. Spero di disputare un’ottima annata, so di avere due grandi portieri al mio fianco e da loro cercherò di imparare il più possibile per farmi trovare sempre pronto. In questa stagione tornerà anche il pubblico negli stadi, che per noi portieri rappresenta un vantaggio e uno stimolo in più: sentire l’incitamento della gente ci dà sempre degli stimoli in più e aiuta a mantenere alto il livello di concentrazione, rimanendo sempre sul pezzo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti