facebook twitter rss

Lungomare e piazza Mentana, si torna a parcheggiare gratis fino a maggio

P.S.GIORGIO - Da oggi e fino al 31 maggio prossimo non si pagherà più per parcheggiare sul lungomare Gramsci, in piazza Mentana e in via degli Oleandri. Come accade infatti da alcuni anni, gli stalli blu, in particolare sul lungomare, sono a pagamento solo nel periodo estivo. Nulla cambia invece per le vie de centro.
Print Friendly, PDF & Email

Stop ai parcheggi a pagamento sul lungomare Gramsci ed in altre zone della città. Da oggi, infatti, non si dovrà più pagare per utilizzare gli stalli blu ubicati sul lungomare Gramsci, a Piazza Mentana e nell’area adiacente al Circolo tennis, ovvero via degli Oleandri ed il parcheggio dell’ex bocciofila. Termina il 31 agosto, come ormai avviene da alcuni anni, il provvedimento che trasforma questi parcheggi in aree blu.

Per il tratto di via Veneto compreso compreso tra il lungomare Gramsci ed il rilevato ferroviario si pagherà invece tutti i giorni dalle 9 alle 13 e nei pomeriggio di martedì e giovedì dalle 16 alle 20. Nulla cambia per le aree del centro dove la sosta resta a pagamento fino alle 20. Salvo novità, si tornerà a pagare per il lungomare dal 1 giugno prossimo quando potrebbe arrivare un’altra novità, vale a dire il trasferimento dei parcheggi stessi sul lato ovest della careggiata per ricavare il posto necessario alla corsia ciclabile. Progetto, quest’ultimo, che potrebbe tuttavia comportare una riduzione degli stalli di almeno 100 unità.

S.R.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti