Appartamento divorato dalle fiamme nel centro storico di Fermo (Video e Foto)

FERMO - L'sos partito intorno alle 19. L'appartamento si trova in corso Cefalonia e le fiamme hanno raggiunto il tetto dell'edificio. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo
Appartamento in fiamme in corso Cefalonia

di Giorgio Fedeli

Incendio in un appartamento nel cuore di Fermo. L’sos ai vigili del fuoco è scattato intorno alle 19. E così dal comando provinciale dei vigili del fuoco sono partiti diversi equipaggi alla volta del centro storico.

L’allarme è partito da corso Cefalonia per delle fiamme divampate all’interno di un appartamento. Arrivati sul posto, i vigili del fuoco si sono messi subito al lavoro per cercare di domare il rogo.

Fortunatamente non si registrano feriti, ustionati o intossicati. Al momento ancora non si conoscono le cause alla base del rogo che in pochi istanti ha divorato la dimora. Le fiamme e l’inquietante fumo nero con le lingue di fuoco ad alzarsi dal tetto, hanno richiamato in strada numerosi tra passanti e residenti. La zona è stata temporaneamente interdetta per agevolare le operazioni di spegnimento. I vigili del fuoco al lavoro per mettere in sicurezza l’appartamento. Le operazioni si sono protratte per diverse ore fino a quando le fiamme non sono state completamente domate e l’appartamento è stato dichiarato inagibile. Si stanno ancora accertando le cause alla base del rogo che, fortunatamente, non si è propagato coinvolgendo le case e gli appartamenti confinanti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti