facebook twitter rss

Appartamento divorato dalle fiamme nel centro storico di Fermo (Video e Foto)

FERMO - L'sos partito intorno alle 19. L'appartamento si trova in corso Cefalonia e le fiamme hanno raggiunto il tetto dell'edificio. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo
Print Friendly, PDF & Email
Appartamento in fiamme in corso Cefalonia

di Giorgio Fedeli

Incendio in un appartamento nel cuore di Fermo. L’sos ai vigili del fuoco è scattato intorno alle 19. E così dal comando provinciale dei vigili del fuoco sono partiti diversi equipaggi alla volta del centro storico.

L’allarme è partito da corso Cefalonia per delle fiamme divampate all’interno di un appartamento. Arrivati sul posto, i vigili del fuoco si sono messi subito al lavoro per cercare di domare il rogo.

Fortunatamente non si registrano feriti, ustionati o intossicati. Al momento ancora non si conoscono le cause alla base del rogo che in pochi istanti ha divorato la dimora. Le fiamme e l’inquietante fumo nero con le lingue di fuoco ad alzarsi dal tetto, hanno richiamato in strada numerosi tra passanti e residenti. La zona è stata temporaneamente interdetta per agevolare le operazioni di spegnimento. I vigili del fuoco al lavoro per mettere in sicurezza l’appartamento. Le operazioni si sono protratte per diverse ore fino a quando le fiamme non sono state completamente domate e l’appartamento è stato dichiarato inagibile. Si stanno ancora accertando le cause alla base del rogo che, fortunatamente, non si è propagato coinvolgendo le case e gli appartamenti confinanti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti