facebook twitter rss

Mengone & Friends, la rassegna prosegue a Capodarco

FERMO - La rassegna diretta da Marco Renzi, dopo l'esordio di ieri, giovedì 2 settembre, nel quartiere Santa Caterina, la carovana si sposta in Largo dei Clareni, a Capodarco di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

Secondo appuntamento con “MENGONE & FRIENDS”, la rassegna itinerante di spettacoli nei quartieri della città, promossa dal Comune di Fermo nell’ambito delle iniziative annuali legate al Carnevale.

Dopo l’esordio di ieri, giovedì 2 settembre, nel quartiere Santa Caterina, la carovana si sposta in Largo dei Clareni, a Capodarco di Fermo, dove stasera VENERDI’ 3 SETTEMBRE, sempre con inizio alle ore 21,15, si potrà assistere alle imprese di un altro personaggio marchigiano, anche lui dalla testa di legno, tale Ugo da Senigallia. Le avventure di Ugo  saranno raccontate dalla compagnia “Teatro alla Panna” che non mancherà di appassionare e divertire tutti: grandi e piccoli, perchè le gesta di questi personaggi non hanno tempo, sono sospese nella fantasia popolare e resistono allo scorrere del tempo.

Si ricorda che l’accesso è libero e sarà consentito solo con green pass o tampone in corso di validità, sono esenti tutti i bambini fino a 12 anni. I posti sono limitati e si potrà entrare fino ad esaurimento degli stessi. Per ogni informazione è disponibile il numero 335 5268147.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti