facebook twitter rss

Per Silenzi il settimo posto al Giro delle Lunigiana

CICLISMO - Il portacolori dell'elpidiense Op Bike conquista un posizionamento di prestigio nella seconda tappa (da Lerici a Marinella) della prestigiosa corsa internazionale categoria Juniores
Print Friendly, PDF & Email

SANT’ELPIDIO A MARE – Il campione provinciale Anthoni Silenzi (Op Bike) ha conquistato il settimo posto assoluto nella seconda tappa del Giro della Lunigiana, internazionale per Juniores.

L’alfiere della Op Bike ha condotto molto bene la frazione che ha portato i corridori da Lerici a Marinella (Liguria) e, dopo scatti e controscatti, è stata la volata a stabilire il vincitore che è stato il veneto Alberto Bruttomesso (Borgo Molino Rinascita Ormelle) che ha preceduto Longato e Borello.

Silenzi è stato sempre nelle prime posizioni e nello sprint finale ha ottenuto un lusinghiero settimo posto in una manifestazione internazionale che negli ultimi anni ha visto come assoluto protagonista anche il belga Remco Evenepoel.

Questo piazzamento lascia ben sperare per quanto concerne il prosieguo della manifestazione da parte di Anthoni Silenzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti