facebook twitter rss

Sitting Volley, per i due fermani Ripani e Crocetti si accende il sogno europeo con la Nazionale Italiana

FERMO - Insieme ai due atleti della Scuola di Pallavolo Fermana Cristiano Crocetti e Federico Ripani, a difendere i colori azzurri saranno anche Davide Dalpane, Michele Emanuele Di Ielsi, Claudiu Daniel Farcas, Angelo Gelati, Gregorio Guzzo, Sergio Ignoto, Paolo Mangiacapra, Fabio Marsiliani, Massimo Paolo Gamba e Davide Nadai.
Print Friendly, PDF & Email

 

Si svolgerà dal 3 al 5 a Riga (Lettonia) il torneo internazionale RIGA CUP 2021 a cui prenderanno parte le più forti formazioni di sitting volley maschile europee. Sul cammino degli azzurri, guidati dal coach marchigiano Emanuele Fracascia, ci saranno i padroni di casa della Lettonia, la Lituania ed il Kazakistan.

La tre giorni lettone sarà un test importante per la nazionale italiana in vista dei Campionati Europei in programma dal 3 all’8 maggio in Turchia.

Insieme ai due atleti della Scuola di Pallavolo Fermana Cristiano Crocetti e Federico Ripani, a difendere i colori azzurri saranno anche Davide Dalpane, Michele Emanuele Di Ielsi, Claudiu Daniel Farcas, Angelo Gelati, Gregorio Guzzo, Sergio Ignoto, Paolo Mangiacapra, Fabio Marsiliani, Massimo Paolo Gamba e Davide Nadai.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti