facebook twitter rss

Schianto sulla Pompeiana, soccorso un automobilista

FERMO - Sul posto i sanitari della Croce verde di Fermo, l'automedica e i vigili del fuoco. Strada temporaneamente chiusa al transito per agevolare le operazioni di soccorso
Print Friendly, PDF & Email

Incidente questa mattina intorno alle 12 lungo la strada Pompeiana, scenario da sempre di sinistri. Questa volta si tratterebbe di un incidente autonomo, ossia con una sola auto coinvolta che, dopo l’impatto, è rimasta in diagonale sulla carreggiata. Fortunatamente nessun’altra vettura in transito l’ha centrata. Comunque, raccolto l’sos, la centrale operativa del 118 ha subito messo in moto la macchina dei soccorsi.

E così sul posto sono arrivati i militi della Croce verde di Fermo e l’automedica. I sanitari hanno soccorso l’automobilista che, stando alle prime informazioni, non avrebbe subito gravi conseguenze dall’impatto. Con loro, sul luogo dell’incidente, anche due squadre dei vigili del fuoco che, invece, si sono occupate della messa in sicurezza del veicolo, una Fiat Punto. La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e anche perché, con la vettura di traverso, era praticamente impossibile transitare in entrambe le direzioni. Sul posto anche i vigili urbani di Fermo e un mezzo del soccorso stradale Virgili che, con la SA Sicurezza Ambiente, si è occupato anche della pulizia della carreggiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti