“Non solo rosa” torna con la scrittrice Antonella Boralevi

PORTO SAN GIORGIO - Appuntamento a domani, giovedì 9 settembre, a Rocca Tiepolo a partire dalle ore 18.30 per la tappa conclusiva della quinta edizione della rassegna culturale al femminile

Giovedì 9 settembre (ore 18,30) a Rocca Tiepolo, si chiude la quinta edizione della rassegna culturale estiva “Non solo rosa” con la scrittrice, giornalista e opinionista Antonella Boralevi (foto).

Autrice di “La bambina nel buio”, “Una vita in più” e molti altri romanzi, ha firmato articoli per Oggi, Donna Moderna e Panorama.

La scrittrice presenterà il suo ultimo libro “Tutto il sole che c’è”, edito La nave di Teseo, un romanzo che narra la vita di due splendide ragazze e della loro grande famiglia nobile nel turbine della Seconda guerra mondiale e del dopoguerra.

L’iniziativa è patrocinata dall’assessorato alle Pari Opportuità del Comune di Porto San Giorgio e dall’associazione culturale “I luoghi della scrittura”.

L’ingresso è libero. Per partecipare agli eventi è richiesta prenotazione al numero 0734.680291 o alla mail: serviziocivilecultura@comune-psg-org. E’ inoltre necessario essere muniti di green pass.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti