facebook twitter rss

Refezione scolastica, ci pensa la Fermo Asite

FERMO - Da lunedì prossimo, 13 settembre, operativi gli sportelli di Capodarco e via Mario per acquistare i buoni pasto relativi al servizio mensa collegato al partente anno scolastico
Print Friendly, PDF & Email

Con l’imminente inizio dell’anno scolastico torna attivo anche il servizio della refezione per le scuole di competenza comunale, curato dalla Fermo Asite, il cui avvio sarà scaglionato sulla base delle esigenze dei vari istituti.

Un servizio che verrà erogato, come sempre, nelle condizioni di massima sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti anti Covid. Per acquistare i buoni pasto è possibile rivolgersi già da lunedì 13 settembre ai sottoelencati sportelli, nei seguenti orari e giorni:

Delegazione comunale Capodarco, il lunedì (fino alla fine del mese di settembre) e il giovedì dalle ore 09.00 alle ore 13.00; in via A. Mario dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.00.

Per maggiori e più dettagliate informazioni è possibile consultare il sito in continuo aggiornamento www.asiteonline.it oppure telefonare alla Fermo Asite tel. 0734.223495 o scrivere alla mail: mensa@asiteonline.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti