facebook twitter rss

Caduta da una scala e incidente stradale, nel Fermano arrivano due eliambulanze (Video)

SOS - A Porto San Giorgio donna caduta alle scale. A Porto Sant'Elpidio incidente tra auto e scooter in via Marina. Intervenute le ambulanze della Croce azzurra Porto San Giorgio e della Verde Porto Sant'Elpidio
Print Friendly, PDF & Email
L'eliambulanza a Porto San Giorgio

Un’ora di emergenze quella vissuta tra le 13 e le 14 di oggi tra Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio. Con due eliambulanze allertate. Partiamo da Porto San Giorgio, dove la centrale operativa del 118 ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso per una donna di circa 50 anni caduta da una scala. La donna è stata soccorsa e stabilizzata dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e quelli dell’automedica, intervenuti in una traversa di via Solferino. Da lì il rendez vous con Icaro al campo sportivo nuovo. Le condizioni della paziente non sembrano particolarmente gravi ma si è comunque ritenuto opportuno il suo trasferimento a Torrette con l’eliambulanza per i doverosi accertamenti medico-sanitari.

Quasi in contemporanea incidente in via Marina, a Porto Sant’Elpidio, dove sono rimasti coinvolti in un sinistro stradale uno scooter e un’auto. L’uomo in sella al ciclomotore è stato soccorso dai sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio. E anche in questo caso è partita la richiesta di intervento all’elisoccorso. Per fortuna, anche in questo caso, nulla di particolarmente preoccupante per il paziente soccorso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti