facebook twitter rss

Anti-Covid: nello chalet si balla, la Scientifica filma tutto e scattano le sanzioni

PORTO SAN GIORGIO - La Polizia Scientifica ha ripreso le immagini dei clienti che ballavano ed al titolare è stato intimato di non proseguire l’attività illecita, che è stata interrotta. Nei suoi confronti saranno elevate le sanzioni previste dalle vigenti norme
Print Friendly, PDF & Email

Nel corso del fine settimana appena trascorso la Polizia di Stato, nei controlli ad ampio raggio, ha effettuato anche dei monitoraggi e delle verifiche in diversi esercizi di somministrazione di alimenti, in alcuni casi per la presenza di soggetti che arrecavano disturbo per l’eccessiva assunzione di bevande alcoliche ed in altri per il controllo del rispetto delle disposizioni di legge inerenti il controllo del Green Pass. “Sotto quest’ultimo aspetto – puntualizzano dalla Questura – non sono state riscontrate violazioni da parte dei titolari delle attività commerciali”.

Tuttavia, ieri sera, anche a seguito di alcune segnalazioni provenienti da cittadini residenti sul lungomare sangiorgese, personale della Polizia di Stato ha riscontrato che in uno chalet era in corso un’attività di ballo. “La Polizia Scientifica – il punto della Questura nel caso specifico – ha ripreso le immagini dei clienti che ballavano ed al titolare è stato intimato di non proseguire l’attività illecita, che è stata interrotta. Nei suoi confronti saranno elevate le sanzioni previste dalle vigenti norme”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti