facebook twitter rss

Il Montegranaro dilaga contro Cupramontana e chiude il campionato in quarta posizione

BASEBALL - Con il 20-7 maturato nell'ultima della stagione di Serie C 2021 i ragazzi dei coach Benitez e Brito salutano le competizioni annuali certificando i buoni miglioranti raggiunti rispetto ai due precedenti tornei disputati
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – La compagine Senior del Montegranaro Baseball & Softball, allenata dal manager Reinaldo Benitez, domenica scorsa è scesa in campo per l’ultima partita del Campionato di Serie C 2021, battendo il Cupramontana per 20-7.

Match iniziato nel migliore dei modi per i calzaturieri, lesti ad arrivare in base e colpendo diverse valide per sfruttare poi diversi errori avversario. 

Al settimo inning il risultato sottolineava l’ottimo 12-5 per i veregrensi, che non riuscivano però a sfruttare la ghiotta occasione a basi piene per chiudere anzitempo la partita. La gara è quindi proseguita fino al nono inning, momento in cui il Montegranaro dilagava nel punteggio, portandosi sul quoziente definitivo.

Con tale vittoria maturava il quarto posto definito di torneo, frutto di 7 vittorie e 5 sconfitte, per un epilogo di stagione a certificare i buoni miglBeniioramenti raggiunti rispetto ai due anni precedenti, con la società quindi a ringraziare per l’ottimo lavoro svolto i diretti protagonisti, vale a dire il manager Reinaldo Benitez e, da quest’anno, anche il pitching coach e giocatore Henry Brito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti