Nuove pensiline in via Crispi, via Petrarca e piazza Torino

PORTO SAN GIORGIO - Dal Comune: "Ottenuti finanziamenti regionali per 50.000 euro in favore di opere che migliorano l’accessibilità alle fermate del trasporto pubblico locale"

“Trasporti: tre moderne pensiline, completate da contenitori per i rifiuti e posaceneri, sono state installate in tre punti cittadini: al capolinea di via Crispi, in piazza Torino e in via Petrarca”. E’ quanto fanno sapere dal Comune che ricorda: “Avevamo ottenuto finanziamenti regionali per 50.000 euro in favore di opere che migliorano l’accessibilità alle fermate del trasporto pubblico locale”.

Circa 15.000 euro sono stati destinati alla fermata di piazza Torino, con la sistemazione dell’area circostante. Stesso importo anche per via Petrarca, in una delle zone maggiormente servite dai residenti e dagli studenti. I restanti 20.000 euro sono stati destinati alla riqualificazione del capolinea”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti