facebook twitter rss

Verso Fermana-Modena, le condizioni dei gialloblù di mister Domizzi

SERIE C - Distorsione al ginocchio per il portiere Trezza, elongazione per bomber Marchi, sulla via del recupero lo stopper Scrosta. Procede invece la riabilitazione prevista per l'attaccante Boateng mentre per De Pascalis si prospetta un intervento chirurgico per via della parziale lesione al crociato del ginocchio sinistro
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Allenamento mattutino per la Fermana, svolto al “Pelloni” di Porto San Giorgio, in vista della sfida di domenica contro il Modena (calcio d’inizio ore 17.30, “Bruno Recchioni”).

Salvatore Trezza ha subito una distorsione al ginocchio durante l’allenamento dei portieri e sabato mattina sarà sottoposto ad una risonanza magnetica.

Ettore Marchi ha subito invece una elongazione e sarà rivalutato tra 7 – 10 giorni, mentre procede il recupero di Edoardo Scrosta per il quale è previsto un ulteriore controllo tra due settimane.

Kingsley Boateng sta svolgendo regolarmente il programma di riabilitazione previsto, mentre Donato De Pascalis dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico per parziale lesione al crociato del ginocchio sinistro.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti