facebook twitter rss

Il Parco Steat si trasforma in una cornice da ‘favola’

FERMO/PORTO SAN GIORGIO - "Nell’ambito delle iniziative per la promozione e valorizzazione del Parco Steat di Monte Cacciù  - commenta il presidente Fabiano Alessandrini - offriamo al pubblico questa iniziativa nell’incantevole atmosfera del bosco con la partecipazione di Oberdan Cesanelli e Roberto Lucanero".
Print Friendly, PDF & Email

 

Il parco Steat di Monte Cacciù si trasforma in un luogo fatato per bambini, famiglie e non solo. Dopo il successo delle visite e dei concerti al tramonto, il prossimo sabato 25 settembre, spazio a Fiabe nel Parco. Un appuntamento aperto a tutti, con green pass obbligatorio e prenotazione gradita, che vedrà al centro una serie di letture a cura dell’associazione “Arghilos” con la partecipazione di Oberdan Cesanelli e Roberto Lucanero. E’ possibile prenotarsi al numero 0734229400, interno1, dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 12. L’inizio delle letture è fissato per le 16.30

“Nell’ambito delle iniziative per la promozione e valorizzazione del Parco Steat di Monte Cacciù  – commenta il presidente Fabiano Alessandrini – offriamo al pubblico questa iniziativa nell’incantevole atmosfera del bosco con la partecipazione di Oberdan Cesanelli e Roberto Lucanero”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti