facebook twitter rss

Virtus al via della stagione: è vigilia del match di Coppa contro Recanati

BASKET - B Chem di scena domani, sabato 25 settembre con palla a due alle 19.00, per il via delle danze ufficiali 2021/22. Appuntamento al PalaSavelli per il match previsto contro la compagine leopardiana allenata da coach Padovano
Print Friendly, PDF & Email

 

PORTO SAN GIORGIO – E’ previsto per domani, sabato 25 settembre, alle ore 19.00, l’inizio ufficiale della stagione 2021/22 della B-Chem Virtus Porto San Giorgio.

La prima avversaria della stagione è la squadra di Recanati, una compagine bene allenata da coach Massimo Padovano che tanti trascorsi importanti ha nella nostra zona, e con un team collaudato, di qualità, che nei giorni scorsi ha dichiarato di venire a Porto San Giorgio con ottimi propositi.

Riccardo Principi, tra i nomi di spicco negli atleti a disposizione dei leopardiani, insieme ai collaudati Raponi, Ottaviani e qualche sorpresa che potrebbe arrivare all’ultimo minuto.

Il gruppo di capitan Amoroso arriva alla prima gara di torneo dopo un buon precampionato con buoni propositi ed atteggiamento positivo. La partita ufficiale, però, è un altra cosa, con l’esordio sul campo del palasport comunale, dove i giocatori sangiorgesi non hanno potuto mai allenarsi e con la assenza del playmaker Calcinari, a riposo precauzionale per un colpo
ricevuto in allenamento.

La compagine rivierasca allestita per affrontare la stagione sportiva 2021/22

Per i rivieraschi sarà dunque necessario mettere sul parquet tutta la verve dimostrata negli appuntamenti precedenti, e la forza di un squadra che si onora di rappresentare la tradizione della pallacanestro di Porto San Giorgio per avere ragione dell’avversario. Per accedere all’evento, con ingresso gratuito, sarà necessario essere muniti di Green Pass in corso di validità, indossare la mascherina e compilare all’ingresso la dovuta certificazione. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti