facebook twitter rss

La chiesa diocesana in festa per l’anniversario della dedicazione della Cattedrale

FERMO - Un momento di festa per tutta la comunità diocesana, invitata insieme ai sacerdoti, ai religiosi e ai diaconi, a ritrovarsi unita in una celebrazione eucaristica presieduta dall’Arcivescovo, S.E. Mons. Rocco Pennacchio.
Print Friendly, PDF & Email

 

 È fissata per il prossimo lunedì 27 settembre, alle ore 21.00, la messa in occasione dell’anniversario della dedicazione della Chiesa di Santa Maria Assunta in Cielo, Cattedrale dell’Arcidiocesi Metropolitana di Fermo. Un momento di festa per tutta la comunità diocesana, invitata insieme ai sacerdoti, ai religiosi e ai diaconi, a ritrovarsi unita in una celebrazione eucaristica presieduta dall’Arcivescovo, S.E. Mons. Rocco Pennacchio.

Un momento di gioia e solennità grazie al quale sentirsi ancor più un unico corpo, una unica comunità, riunita in cattedrale per un giorno speciale: l’anniversario della dedicazione della Chiesa Madre. Animerà la liturgia la Corale di Santa Lucia, diretta dal M° Annarosa Agostini, accompagnata all’organo dal M° Alessandro Buffone. La cattedrale verrà aperta già dalle ore 20.30 per permettere ai fedeli di prendere posto; nel pieno rispetto delle regole anticontagio, potrà accogliere un massimo di 350 fedeli dotati di mascherina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti