PORTO SAN GIORGIO – Ancora una volta ritorna a casa con la vittoria in tasca l’equipaggio sangiorgese composto da Federico Quondamatteo e Andrea Farina (foto).
Con un giorno di anticipo nella conclusione della due giorni di regate svolta sul lago di Garda, ad interessare il weekend corrente di sabato 25 e domenica 26 ottobre, il tandem fermano si è classificato, ieri, primo nella ranking list del circuito italiano, con sostanziale distacco rispetto al resto degli equipaggi.
Nella ranking list afferiscono equipaggi con i migliori piazzamenti di tutte le regate del campionato italiano, ma la coppia di Porto San Giorio ha fatto di più, portandosi a casa anche il premio come miglior timoniere e migliore prodiere dell’anno.
Sulle acque lombarde è stata così scritta una bella pagina della vela, considerando che si è trattato della prima volta in cui la stessa accoppiata ha vinto sia il campionato italiano Flying Junior che il circuito italiano. Per Federico Quondamatteo ed Andrea Farina si è trattato decisamente di un anno sportivo pieno di soddisfazioni e vittorie, a ripagare di tutto l’impegno che i due hanno profuso nella preparazione delle regate. Un ottimo viatico per il prossimo appuntamento, l’emozionante tappa a tinte iridate: il Campionato del Mondo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati