facebook twitter rss

Dalla Bandiera gialla a quella a scacchi per il raduno delle Porsche: week end di eventi per Monterubbiano

MONTERUBBIANO - Durante il weekend, oltre all'adesione alla Festa Nazionale del Pleinair organizzata dal Touring Club Italiano, Monterubbiano ha ospitato anche il passaggio di un raduno di Porsche, transitate prima nel centro storico e poi a Rubbianello
Print Friendly, PDF & Email

Dalla consegna della Bandiera Gialla al raduno delle Porsche: week end di eventi per Monterubbiano.

A consegnare la Bandiera gialla è stato Daniele Marcelletti, consigliere di riferimento sul territorio marchigiano per l’Associazione Campeggiatori Turistici d’Italia.

“Il riconoscimento dell’Act Italia è un importante traguardo per il nostro Comune – rimarca la sindaca Meri Marziali, per l’occasione affiancata dalla sua vice Silvia Romanelli -. Ringraziamo Marcelletti ed il presidente nazionale Chiari per aver creduto nelle attività poste in essere da questa Amministrazione e nelle progettualità su cui stiamo lavorando quotidianamente”.

La cerimonia ufficiale di consegna, ha spiegato lo stesso Marcelletti, si terrà il prossimo anno a Parma nell’ambito del Salone del Camper. “Sarà anche l’occasione – aggiunge la prima cittadina – per dare forma a nuove collaborazioni con enti e realtà associative di caratura nazionale per incentivare un settore strategico come quello del turismo”.

Durante il weekend, oltre all’adesione alla Festa Nazionale del Pleinair organizzata dal Touring Club Italiano, Monterubbiano ha ospitato anche il passaggio di un raduno di Porsche, transitate prima nel centro storico e poi a Rubbianello. “L’iniziativa è stata possibile grazie al nostro concittadino Angelo Mariani e all’impegno dei consiglieri comunali Beatrice Mancini e Loris Amurri” conclude la sindaca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti