facebook twitter rss

Le sculture di Sergio Baldoni nella mostra “Materia e Pensiero”

FERMO - Dal 30 settembre al 10 ottobre, presso le Piccole Cisterne romane di largo Calzecchi Onesti le opere, di piccole e medie dimensioni, dell'artista ad elaborare pietra, argilla e bronzo, e sculture astratte e figurative
Print Friendly, PDF & Email

Si intitola “Materia e Pensiero”, la mostra di sculture dell’artista Sergio Baldoni che, con il patrocinio del Comune di Fermo, sarà visitabile dal 30 settembre al 10 ottobre alle Piccole Cisterne romane di Largo Calzecchi Onesti.

La mostra raccoglie opere di piccole e medie dimensioni eseguite in pietra, argilla e bronzo, sculture astratte e figurative. Tra le opere figurative ve ne sono alcune che rappresentano personaggi della mitologia greca e romana, un tema che appassiona molto l’artista.

Sergio Baldoni è uno scultore autodidatta che si dedica alla lavorazione artigianale ed artistica di materiali tradizionali quali argilla, pietra, marmo, legno, bronzo. Ha partecipato a diverse mostre ed esposizioni e vanta numerosi premi e riconoscimenti.

L’esposizione sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 20.00, mentre dal venerdì alla domenica anche dalle ore 21.00 alle ore 23.00 (ingresso consentito nel rispetto delle prescrizioni vigenti con green pass). Info e prenotazioni: 347. 6785499.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti