facebook twitter rss

“Prevenire il Covid per vivere più a lungo e meglio”, arriva l’incontro pubblico

PORTO SAN GIORGIO - Appuntamento a venerdì 1 ottobre, alle ore 21.15, presso il teatro comunale. Incontro presentato da Luca Romanelli, presidente del Centro studi, presieduto e coordinato dal sindaco Nicola Loira. Interverranno Luisanna Cola (primario Uoc Anestesia dell’ospedale Murri), Gianluca Valesi (primario di Radiologia del Murri) e Antonio Ciucani (responsabile Uos 118 dell’Area Vasta)
Print Friendly, PDF & Email

 

“Prevenire il Covid 19 per vivere più a lungo e meglio” è il titolo dell’incontro pubblico promosso dal Centro studi “Carducci” e patrocinato da Asur e Comune che si terrà venerdì 1 ottobre alle 21,15 in teatro.

Sarà presentato da Luca Romanelli, presidente del Centro studi, e verrà presieduto e coordinato dal sindaco Nicola Loira.

Interverranno Luisanna Cola (primario Uoc Anestesia dell’ospedale Murri), Gianluca Valesi (primario di Radiologia del Murri) e Antonio Ciucani (responsabile Uos 118 dell’Area Vasta).

Nella seconda parte della serata si aprirà il confonto con le domande da parte del pubblico. L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid: ingresso ammesso con Green pass.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti