facebook twitter rss

“Addio ‘Leone’, ci mancherai”, cordoglio per la scomparsa di Maurizio Leonetti

PORTO SAN GIORGIO - Volto storico della concessionaria di auto Tombolini Motor Company di Porto San Giorgio, da sempre legato al mondo del basket. Si è spento ieri all'età di 66 anni. I funerali domani alle 15,30 nella chiesa di San Giorgio
Print Friendly, PDF & Email

Maurizio Leonetti

Addio a Maurizio Leonetti. Sangiorgese conosciuto e amato da tutti, volto storico della concessionaria Tombolini di Porto San Giorgio, con un lunghissimo trascorso nel mondo del basket, si è spento, infatti, ieri all’età di 66 anni. E la notizia ha fatto sprofondare tutta Porto San Giorgio in un sentimento di cordoglio e costernazione. Maurizio Leonetti, infatti, era amato e conosciuto in città per le sue doti professionali ma, soprattutto, per le sue qualità umane e per un lungo trascorso nel mondo del basket, da sempre sport nel cuore dei sangiorgese.

“Maurizio – scrivono proprio dalla Tombolini Motor Company – è stato una pietra miliare della Tombolini Motor Company, socio e punto di riferimento per molti colleghi e clienti, volto storico della concessionaria di Porto San Giorgio, dove insieme al figlio Lorenzo ha lavorato fino a qualche anno fa, prendendosi cura della filiale e gestendo la vendita. Tutti noi siamo scioccati da quanto è accaduto e restiamo orfani di un amico, di un collega e di un padre. Ciao Leone ci mancherai”. I funerali si terranno domani 15,30 nella chiesa di San Giorgio. E i familiari, distrutti dal dolore, chiedono non fiori ma offerte alla Croce azzurra di Porto San Giorgio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti