facebook twitter rss

“E dopo il parto? Incontra l’ostetrica” a Villa Vitali

FERMO - Incontro promosso dall’Ordine interprovinciale delle Ostetriche nello spazio all’aperto di Villa Vitali con le neo mamme il 6 ottobre dalle ore 10 alle ore 13
Print Friendly, PDF & Email

(foto dal sito www.ordineostetricheapfm.it)

Un incontro di ascolto, aperto a tutte le neo mamme che da un anno circa hanno dato alla luce il loro bambino. E’ quello proposto dall’Ordine interprovinciale della professione ostetrica di Ascoli Piceno e Fermo, con il patrocinio del Comune di Fermo, intitolato “Dopo il parto? Incontra l’ostetrica” che ha organizzato per mercoledì 6 ottobre, dalle ore 10 alle ore 13, nello spazio all’aperto di Villa Vitali un momento con cui le ostetriche Elisabetta Mandolesi, Eleonora Giacobbi, Giulia Ciferri, Rita Nardinocchi e Chiara Lucci avranno modo di poter ascoltare le neo mamme con domande, richiesta di informazioni e accompagnarle in questo percorso appena iniziato, con la nascita del bambino, ma che ha bisogno, proprio perché all’inizio, di essere sostenuto e supportato.

“Una proposta che può risultare utile a tante neo mamme perché rappresenta un filo, una collaborazione che continua anche dopo il parto con questo incontro con le ostetriche” ha detto l’assessore alle Politiche Sociali Mirco Giampieri.

Incontro del 6 ottobre che avviene nella Settimana Mondiale per l’Allattamento al Seno (1-7 ottobre) e che segna l’inizio di una progettualità dell’Ordine, presieduto da Irene Marzetti, che avrà nuove tappe nella primavera del prossimo anno, anche in altri Comuni aderenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti