facebook twitter rss

“Un nuovo progetto politico è nato in città”, Italia Viva alza il sipario su ‘Riformisti per Porto San Giorgio’

PORTO SAN GIORGIO - Il nuovo contenitore ha come obiettivo quello di aggregare, in vista delle prossime elezioni amministrative, partiti e liste civiche di area riformista e liberaldemocratica

Nicola Ferranti e Giacomo Fagiani – Italia Viva Porto San Giorgio

di Sandro Renzi
“Un nuovo progetto politico è nato a Porto San Giorgio”. Inizia così il post su Facebook pubblicato dal coordinamento sangiorgese di Italia Viva che nei giorni scorsi ha gettato le basi per una iniziativa politica a cui è stato dato il nome Riformisti per Porto San Giorgio. “Di area riformista e aperto a tutti i cittadini che vogliono mettere il proprio tempo e le proprie competenze al servizio della Città di Porto San Giorgio” si legge ancora nel post. Il nuovo contenitore ha come obiettivo quello di aggregare, in vista delle prossime elezioni amministrative, partiti e liste civiche di area riformista e liberaldemocratica.

“Italia Viva Porto San Giorgio sposa questo progetto che si ritrova nei valori riformisti, europeisti, liberali e garantisti” e si fa quindi promotore di un progetto che è pronto a dire la sua tra pochi mesi, quando i cittadini saranno chiamati ad eleggere il nuovo sindaco. L’impressione dunque è che il panorama politico in città sia destinato ad allargarsi e forse anche il numero dei candidati sindaco per un appuntamento cruciale per il futuro della località costiera.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti