“Grazie. Grazie ai cittadini che hanno riconfermato la loro fiducia alla mia squadra per proseguire quanto di positivo è stato fatto in questi anni”. Con queste parole il rieletto sindaco Paolo Casenove intende ringraziare i suoi concittadini per il superamento del quorum e la maggioranza “schiacciante”, la definisce, di schede valide scrutinate a votazioni concluse.
“Sono felice e con me tutto il gruppo perché, come più volte ripetuto in campagna elettorale, ora possiamo tornare a lavorare per portare avanti le tante cose di cui il paese ha bisogno. In questi 5 anni abbiamo risanato economicamente e strutturalmente il paese, e continueremo a migliorarlo per altri 5 anni, ma abbiamo bisogno di ricostruire un tessuto sociale ed economico trascurato da troppo tempo. Punteremo quindi molto sui giovani, sull’associazionismo, sul sostegno alle piccole e medie industrie e sul turismo. Ho al mio fianco una squadra molto affiatata e che ha raggiunto, per la prima volta nella storia di questo Comune, la parità di genere con 5 uomini e 5 donne. Essere lista unica ci permette ora di avere 10 consiglieri ai quali verranno affidate precise deleghe per una gestione più efficace dell’amministrazione. Da ieri sera siamo già, ancora, al lavoro”.














