facebook twitter rss

Casenove confermato sindaco di Monte San Pietrangeli: “Punteremo su giovani, turismo, pmi e associazioni”

MONTE SAN PIETRANGELI - Il rieletto sindaco: "Ho al mio fianco una squadra molto affiatata e che ha raggiunto, per la prima volta nella storia di questo Comune, la parità di genere con 5 uomini e 5 donne. Essere lista unica ci permette ora di avere 10 consiglieri ai quali verranno affidate precise deleghe per una gestione più efficace dell’amministrazione. Da ieri sera siamo già, ancora, al lavoro"
Print Friendly, PDF & Email

“Grazie. Grazie ai cittadini che hanno riconfermato la loro fiducia alla mia squadra per proseguire quanto di positivo è stato fatto in questi anni”. Con queste parole il rieletto sindaco Paolo Casenove intende ringraziare i suoi concittadini per il superamento del quorum e la maggioranza “schiacciante”, la definisce, di schede valide scrutinate a votazioni concluse.

“Sono felice e con me tutto il gruppo perché, come più volte ripetuto in campagna elettorale, ora possiamo tornare a lavorare per portare avanti le tante cose di cui il paese ha bisogno. In questi 5 anni abbiamo risanato economicamente e strutturalmente il paese, e continueremo a migliorarlo per altri 5 anni, ma abbiamo bisogno di ricostruire un tessuto sociale ed economico trascurato da troppo tempo. Punteremo quindi molto sui giovani, sull’associazionismo, sul sostegno alle piccole e medie industrie e sul turismo. Ho al mio fianco una squadra molto affiatata e che ha raggiunto, per la prima volta nella storia di questo Comune, la parità di genere con 5 uomini e 5 donne. Essere lista unica ci permette ora di avere 10 consiglieri ai quali verranno affidate precise deleghe per una gestione più efficace dell’amministrazione. Da ieri sera siamo già, ancora, al lavoro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti