facebook twitter rss

Cade con lo scooter lungo la ss16, donna soccorsa dalla Croce azzurra

PORTO SAN GIORGIO - L'incidente sul tratto sud della statale Adriatica all'altezza del bar Picchio. Sul posto i sanitari della pubblica assistenza sangiorgese e una pattuglia della Polstrada. Durante i soccorsi anche un tamponamento lungo la ss16
Print Friendly, PDF & Email

Incidente oggi pomeriggio intorno alle 18,30 lungo la statale Adriatica sud, a Porto San Giorgio.

Una donna di circa 60 anni, infatti, per cause in fase di accertamento, è caduta rovinosamente sull’asfalto riportando delle contusioni a una gamba. Sul posto, allertati dalla centrale operativa del 118, sono arrivati a sirene spiegate i militi della Croce azzurra Porto San Giorgio che, dopo aver stabilizzato e medicato la donna, l’hanno accompagnata al pronto soccorso per i doverosi accertamenti medico-sanitari. Sul posto anche una pattuglia della Polizia stradale a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

E proprio mentre erano in corso le operazioni di soccorso, a pochi metri di distanza dalla pattuglia e dall’ambulanza, un tamponamento direzione sud lungo la Statale. Un sanitario dei tre dell’Azzurra è subito corso verso le auto coinvolte nel sinistro per verificare se qualcuno avesse necessità di assistenza sanitaria. Ma fortunatamente nessun ferito, in questo caso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti