facebook twitter rss

Si ribaltano un’auto e un furgone dell’immondizia

SINISTRI - Il primo incidente a Montappone, il secondo a Fermo, zona Girola. Fortunatamente le persone coinvolte non hanno riportato gravi conseguenze
Print Friendly, PDF & Email

Due incidenti questa mattina sulle strade del Fermano, fortunatamente senza gravi conseguenze per i conducenti coinvolti. Il primo, pochi minuti prima delle 8 a Montappone, lungo la strada Montapponese, dove un automobilista ha perso il controllo della sua vettura che è finita fuori strada ribaltandosi. Fortunatamente nulla di grave per la persona che si trovava al volante dell’auto. Sul posto sono comunque intervenuti i sanitari del 118 che hanno medicato l’automobilista, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Montegiorgio.

E sempre in mattinata, a Molini Girola, è finito fuori strada, ribaltandosi sulla fiancata destra, un furgoncino del servizio raccolta rifiuti. Anche in questo caso nulla di grave per il conducente. Sul posto sono i soccorsi stradali Santarelli e Virgili per riportare sulla sede stradale e rimuovere dalla carreggiata il furgone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti