FERMO – Sono 25 i convocati di mister Giancarlo Riolfo per la sfida di domani (ore 17.30) al “Bruno Recchioni” contro il Siena. Questo il pensiero del neo tecnico gialloblù subito dopo la rifinitura svolta al “Pelloni” di Porto San Giorgio.
“Pesaro è stata una buccia di banana su cui siamo scivolati – ha esordito il tecnico gialloblù -. Abbiamo assorbito bene la sconfitta e in settimana abbiamo lavorato con grande intensità, disponibilità, volontà e spirito di squadra e domani vorremo trasformare tutto questo in una prestazione positiva. Il Siena ha la capacità di farci male in ogni momento, ha esperienza e qualità ma anche noi abbiamo le nostre armi e sapremo farle valere in campo. Abbiamo iniziato un percorso che ci darà frutti e step by step dovremo mettere in campo le nostre potenzialità”.
I 25 CONVOCATI DA MISTER RIOLFO
Portieri: 1 Ginestra, 22 Moschin, 31 Ajradinoski. Difensori: 2 Rossoni, 3 Mordini, 6 Corinus, 19 Pistolesi, 21 Rodio, 23 Alagna, 30 Sperotto, 99 Blondett. Centrocampisti: 4 Urbinati, 8 Grossi, 11 Bugaro, 18 Frediani, 20 Capece, 24 Mbaye, 25 Graziano, 77 Pannitteri. Attaccanti: 7 Marchi, 9 Cognigni, 10 Bolsius, , 26 Lovaglio, 29 Rovaglia, 32 Nepi. Non convocati: Boateng, De Pascalis, Grassi, Marini, Scrosta, Trezza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati