facebook twitter rss

Fermana, Riolfo: “Pesaro è stata una buccia di banana, con il Siena pronti ad una prestazione positiva”

SERIE C - Dopo il debutto casalingo vincente con il Grosseto, il tecnico ligure vuole regalare la seconda gioia stagionale ai tifosi del "Recchioni". Appuntamento fissato a domani, ore 17.30, contro il Siena di Alberto Gilardino
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Sono 25 i convocati di mister Giancarlo Riolfo per la sfida di domani (ore 17.30) al “Bruno Recchioni” contro il Siena. Questo il pensiero del neo tecnico gialloblù subito dopo la rifinitura svolta al “Pelloni” di Porto San Giorgio.

“Pesaro è stata una buccia di banana su cui siamo scivolati – ha esordito il tecnico gialloblù -. Abbiamo assorbito bene la sconfitta e in settimana abbiamo lavorato con grande intensità, disponibilità, volontà e spirito di squadra e domani vorremo trasformare tutto questo in una prestazione positiva. Il Siena ha la capacità di farci male in ogni momento, ha esperienza e qualità ma anche noi abbiamo le nostre armi e sapremo farle valere in campo. Abbiamo iniziato un percorso che ci darà frutti e step by step dovremo mettere in campo le nostre potenzialità”.

I 25 CONVOCATI DA MISTER RIOLFO

Portieri: 1 Ginestra, 22 Moschin, 31 Ajradinoski. Difensori: 2 Rossoni, 3 Mordini, 6 Corinus, 19 Pistolesi, 21 Rodio, 23 Alagna, 30 Sperotto, 99 Blondett. Centrocampisti: 4 Urbinati, 8 Grossi, 11 Bugaro, 18 Frediani, 20 Capece, 24 Mbaye, 25 Graziano, 77 Pannitteri. Attaccanti: 7 Marchi, 9 Cognigni, 10 Bolsius, , 26 Lovaglio, 29 Rovaglia, 32 Nepi. Non convocati: Boateng, De Pascalis, Grassi, Marini, Scrosta, Trezza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti