Il centro vaccinale di Fermo aperto anche il pomeriggio: si ripete l’open day

FERMO - Sabato 9 ottobre, si ripeterà l’open day con apertura a tempo pieno dalle 8 alle 20 ed accesso diretto senza prenotazione, sia per prime dosi che per richiami

Il centro vaccinale di Fermo, alla scuola don Dino Mancini di viale Trento, resterà aperto anche in orario pomeridiano per tutta la prossima settimana. Da lunedì 11 a sabato 16 ottobre, quindi, il punto vaccinale sarà a disposizione per l’intera giornata, dalle 8 alle 20. Una scelta volta a favorire l’accesso della cittadinanza, per rispondere con efficacia alla crescente affluenza che si sta registrando con l’avvio delle terze dosi per la popolazione ultraottantenne. I nati fino al 1941 possono ricevere la terza somministrazione purché siano trascorsi almeno 6 mesi dalla seconda dose.

Si ricorda inoltre che nella giornata di domani, sabato 9 ottobre, si ripeterà l’open day con apertura a tempo pieno dalle 8 alle 20 ed accesso diretto senza prenotazione, sia per prime dosi che per richiami (purché sia trascorso il corretto intervallo dalla prima somministrazione, di almeno 21 giorni per Pfizer e 28 giorni per Moderna). Sarà possibile vaccinarsi a Fermo anche domenica mattina, sarà operativo il camper per la vaccinazione nell’area antistante la scuola Mancini di viale Trento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti