facebook twitter rss

Scippata da due ragazzi, donna all’ospedale: arriva la Polizia, fermato un giovane

FERMO - La Polizia, raccolto l'sos, è arrivata a sirene spiegate in via Spezioli. Bloccato un giovane. Sono in corso le indagini per ricostruire con esattezza l'accaduto e identificare un secondo ragazzo
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Viene scippata e cade rovinosamente a terra. Paura, ieri sera, intorno alle 20, per una donna nel cuore di Fermo, in via Romolo Spezioli. Stando alle prime informazioni trapelate, la donna, infatti, è stata avvicinata da due ragazzi che con un balzo le hanno rubato la borsa per poi darsela a gambe.

I due sono stati inseguiti da un conoscente della donna. E nel frattempo è scattato l’sos alla Polizia di Stato. Così in un attimo sul posto è arrivata una pattuglia delle Volanti della Questura di Fermo. I poliziotti, dopo essersi sincerati delle condizioni della donna, si sono messi subito sulle tracce dei due borseggiatori. E da lì a breve hanno intercettato e fermato un giovane che è stato accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito. Fortunatamente la vittima dello scippo non ha riportato gravi conseguenze. La donna è stata medicata dai sanitari della Croce verde di Fermo per poi essere accompagnata, per accertamenti, in ospedale. Al momento, sono in corso le indagini da parte degli inquirenti della Polizia per ricostruire con esattezza l’accaduto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti