facebook twitter rss

Schianto sulla Lungotenna tra due auto, una finisce fuori strada: una ragazza e un uomo a Torrette, arriva anche Icaro (Le Foto)

FERMO - Strada chiusa per consentire i soccorso. L'eliambulanza è atterrata sulla Lungotenna. L'uomo e la giovane sono stati soccorsi dalla Croce verde Fermo e dall'Azzurra Porto San Giorgo. Con loro, sul posto, anche i vigili del fuoco
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Schianto tra due auto, oggi pomeriggio poco dopo le 13 sulla Lungotenna. Coinvolte nello spaventoso incidente, due auto, una Opel condotta da una ragazza, e una Golf al cui volante c’era un uomo. L’impatto, si diceva, è stato violentissimo. E subito è scattato l’sos alla centrale operativa del 118. Così si è mobilitata immediatamente la macchina dei soccorsi.

Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde di Fermo e dell’Azzurra di Porto San Giorgio, insieme all’automedica. Con loro anche i vigili del fuoco. I sanitari hanno soccorso la ragazza e l’uomo. E per la giovane, la centrale operativa, in contatto con i colleghi sul posto, ha deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, da lì a breve è arrivato a Fermo atterrando proprio lungo la strada che, ovviamente, è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso. La giovane, dopo essere stata medicata e stabilizzata sul posto, è stata trasportata a Torrette con Icaro. All’ospedale di Ancona anche l’uomo, ma con l’ambulanza. Entrambi, comunque, sono sempre rimasti vigili e coscienti. Sul luogo del sinistro anche i mezzi dei soccorsi stradali EuroSos e Virgili con anche la SA Sicurezza Ambiente per la pulizia della carreggiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti