facebook twitter rss

Prima donna autista per l’Asite, il saluto dell’assessore Ciarrocchi a Emily Vallorani

FERMO - La 22enne di Porto Sant'Elpidio ha vinto il concorso ed è stata assunta a tempo determinato nel settore ambiente. L'assessore: "Ho visto una ragazza molto determinata e orgogliosa per aver vinto il concorso. Si è subito integrata nell'ambiente di lavoro"

L’Asite si tinge di rosa e dà il benvenuto alla sua prima autista donna. La giovane Emily Vallorani, 22enne di Porto Sant’Elpidio, ha infatti vinto il concorso da autista ed ora è stata impiegata a tempo determinato nel settore ambiente, di cui è responsabile Gionni Renzi.

“Ho trovato una ragazza molto motivata, orgogliosa del proprio lavoro e, da quello che mi dicono, anche molto capace – il saluto dell’assessore all’ambiente del comune di Fermo, Alessandro Ciarrocchi – lei è la prima autista dell’Asite. Si è già integrata nell’ambiente di lavoro con i suoi colleghi. Ho visto in lei una forte motivazione a fare bene il proprio lavoro, orgoglio nell’aver vinto il concorso e nello svolgere un servizio essenziale per la comunità, e anche entusiasmo. Le diamo tutti il benvenuto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti