facebook twitter rss

Scivola, batte la testa e perde i sensi: soccorso dalla Croce verde, arriva Icaro

PORTO SANT'ELPIDIO - L'sos ai sanitari della pubblica assistenza elpidiense intorno alle 9,30 di questa mattina. L'anziano ha riportato una ferita alla testa ed è stato trovato dai sanitari in stato di incoscienza. Trasportato dall'eliambulanza all'ospedale Torrette di Ancona
Print Friendly, PDF & Email

Incidente domestico questa mattina, intorno alle 9,30, a Porto Sant’Elpidio, zona sud della città. Un anziano, infatti, stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, sarebbe scivolato dalle scale e, cadendo rovinosamente a terra, ha battuto la testa procurandosi una profonda ferita al capo. L’urto con il pavimento gli ha fatto perdere i sensi.

Lanciato l’sos, sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio che hanno prestato all’uomo le prime cure, medicandolo e stabilizzandone le condizioni fisiche. Per lui la centrale operativa 118, in contatto con i colleghi sul luogo dell’incidente, ha ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve è arrivata a Porto Sant’Elpidio. Il personale dell’elisoccorso ha così preso in cura dalle mani dei sanitari della Verde l’anziano per poi trasportarlo all’ospedale Torrette di Ancona. Lì è stato sottoposto a ulteriori accertamenti medico-sanitari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti