facebook twitter rss

Schianto in A14 tra un’auto e un furgone: due persone soccorse dalla Croce verde Valdaso

AUTOSTRADA - L'incidente è avvenuto intorno alle 12,30 al chilometro 281 della rete autostradale. Sul posto la Croce verde Valdaso: due persone soccorse. Fortunatamente non sono in gravi condizioni. In A14 anche vigili del fuoco e Polstrada

 

Schianto questa mattina intorno alle 11,30, poco prima dell’uscita del casello autostradale di Porto San Giorgio. Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Mercedes e un furgone. Raccolto l’sos lanciato al 118, sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde Valdaso, l’automedica della Potes di Porto San Giorgio, i vigili del fuoco e la polizia autostradale.

I sanitari hanno soccorso i due automobilisti coinvolti nel sinistro. E fortunatamente per loro nulla di grave. L’incidente ha comunque causato il blocco temporaneo della circolazione, almeno fino a quando la Polizia autostradale non ha ultimato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro, e i mezzi del soccorso stradale Lucauto di Pedaso non hanno rimosso i veicoli incidentati. Quasi in contemporanea altro incidente in autostrada, questa volta al chilometro 293 direzione sud, in territorio comunale di Massignano con quattro veicoli incidentati in galleria, e fortunatamente senza feriti. In questo caso intervento della Polstrada e dei mezzi del soccorso stradale EuroSos.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti